Divinos Selección sl

Produttori

Live Help


visamastercardamerican express
visa electronmaestropaypal

100% satisfaction

Condizioni Generali

  

L' utente è tenuto alla accettazione piena, completa e assoluta delle condizioni generali vigenti nel momento in cui accede al portale. Di conseguenza l'utente dovrà leggere attentamente le condizioni generali elencate di seguito ogni volta che accede al portale.

 

1. L'utente è obbligato a fare un uso corretto, lecito e diligente del contenuto e dei servizi che vengono offerti, e accetta di non utilizzarli per finalità contrarie alla legge o all'ordine pubblico. L'utente utilizzerà i servizi e i contenuti in modo che non possano costituire un pericolo per il portale provocando la sua inutilizzazione, sovraccarico o danni.

 

2. L'utente riconosce e accetta che l'utilizzo del portale e dei suoi servizi si realizza a sua esclusiva responsabilità. Nel caso di vendita o commercializzazione di prodotti che impongano all'acquirente una determinata età in base alla legislazione del suo paese di origine ( ad esempio l'età minima per l'acquisto di alcolici), l'acquirente dichiara di assolvere il suddetto requisito per completare l'acquisto.

  

3. Divinos Selección si riserva il diritto di modificare l'offerta commerciale del sito web (modifiche riguardanti prodotti, prezzi, promozioni e altre condizioni commerciali e di servizio) in qualsiasi momento, anche se tali modifiche non si applicheranno alle contrattazioni già realizzate. Divinos Selección compie ogni sforzo possibile per evitare la presenza di errori nelle informazioni presentate nel portale; ad ogni modo non si assumerà nessuna responsabilità per eventuali danni che la presenza, se fosse, di tali errori potrebbero causare agli utenti, estranei alla volontà di Divinos Selección SL che provvederà immediatamente alla loro correzione. Se fosse presente un errore di battitura nei prezzi esposti e sulla base degli stessi un utente evesse preso una decisione di acquisto, Divinos Selección comunicherà al cliente il/gli errore/i, ed il cliente stesso avrà diritto di recedere dall'acquisto senza nessun costo da parte sua.

    

4. Divinos Selección SL non è responsabile nel caso in cui l'accesso o le visite al suo sito web fossero ostacolate o impedite temporaneamente a causa di un guasto o difetto di fornitura elettrica, telefono, o prestazione fornita da un altro provider di telecomunicazioni estraneo all'impresa; allo stesso modo declina ogni responsabilità se tali circostanze venissero prodotte da conflitti sociali o altri conflitti di forza maggiore, o qualsiasi altra azione di terzi, compresi i requisiti e ordinanze amministrative o giudiziarie, o saturazioni che fossero o no intenzionali. Divinos Selección SL declina inoltre ogni responsabilità per i danni che possano verificarsi al visitatore del portale sui suoi mezzi informatici o telematici conseguenza del verificarsi di fatti o circostanze appena descritti.

  

5. Le pagine che si trovano all'interno del portale www.divinosseleccion.com possono contenere dei collegamenti (link) ad altri siti di terzi. Divinos Selección SL non può controllare il contenuto presente su quelle pagine e quindi non può esserne tenuta responsabile.
Analogamente, è vietata la creazione, da parte di altri siti, di collegamenti ipertestuali a questo portale senza il previo consenso espresso di Divinos Selección SL.
La realizzazione da parte di Divinos Selección SL di un collegamento ipertestuale a un sito di terzi non implica l'esistenza di un rapporto contrattuale con lo stesso e non deve portare a pensare all'utente che questo sia un suggerimento.
In virtù, Divinos Selección SL non è responsabile in nessun modo del contenuto dei suddetti collegamenti.

  

6. L'utente è l'unico responsabile della veridicità dei dati inseriti nal processo d'acquisto, e accetta l'obbligo di fornire informazioni veritiere, accurate e complete. In caso di violazione di tale obbligo, sarà sua responsabilità rispondere di eventuali danni causati al portale o a terzi.

 

7. Tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti di questo portale, la grafica e il codice sorgente, sono di esclusiva proprietà di Divinos Selección SL, corrispondendo alla stessa l'esercizio esclusivo dei diritti di sfruttamento dei contenuti.
Pertanto è vietata la riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica e trasformazione. totale o parziale, senza espressa autorizzazione di Divinos Selección SL. Allo stsso modo, tutti i nomi commerciali, marche o loghi di qualsiasi tipo contenuti in questo portale sono protetti dalla legge. 

 

8. Divinos Selección SL è rivolto ad un pubblico maggiore di 18 anni.

 

9. L'utente è soggetto, rinunciando espressamente a qualsiasi altro foro, ai tribunali della città di Vigo (Spagna). Queste condizioni generali sono regolate dalla legge spagnola. Entrambe le parti riconoscono che la legge applicabile a questo contratto, e tutti i rapporti giuridici sorti dallo stesso, sarà quella spagnola, con atto esplicito delle disposizioni della legge 34/2002 dell'11 luglio sui servizi di informazione e commercio elettronico, che si applicherà di conseguenza a tutto quello che non sia previsto nella stessa.

 

Gli utenti del nostro portale sono consapevoli di quanto sopra e di accettarlo volontariamente.

 


InizioInizio

Carrello  

(vuoto)

Offerte

Tutte le Offerte

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi